Ottica Greco si avvale della collaborazione di produttori di lenti migliori al mondo come Zeiss.
La scelta delle lenti oftalmiche viene determinata sotto la guida dell’ottico optometrista in base a parametri specifici.
Una lente di qualità assicura una visione nitida, priva di distorsioni e garantisce tali caratteristiche nel tempo.
Le lenti si dividono in:
Lenti monolocali hanno un solo potere diottrico, ossia sono indicate solo per la visione da lontano o solo per la visione da vicino. Lenti bifocali sono divise in due sezioni: quella superiore per la visione da lontano, quella inferiore per il vicino. Poiché non è presente la zona di visione intermedia, il passaggio dello sguardo tra le due sezioni può dare la sensazione di un brusco spostamento dell’immagine. Lenti media-distanza consentono una visione da vicino più estesa e una profondità di campo maggiore rispetto ad una lente monofocale per lettura. Lenti progressive la soluzione più completa e confortevole per i presbiti. Offre una visione precisa e continua a tutte le distanze con un unico paio di occhiali.
Scegliere l’antiriflesso Per migliorare la visione dei contrasti attenua riflessi luminosi e gli sdoppiamenti di immagine, ed è abbinato ad un’agente protettivo per una maggiore resistenza ai graffi. Migliora il look per occhi perfettamente visibili, le lenti rimangono trasparenti.
Per maggiori informazioni visita il sito Zeiss